fbpx

Digital signage Hotel

 

 Abbiamo un importante collaborazione con il principale blog di management alberghiero italiano, DirezioneHotel.it

 

Direzione Hotel Consulenza e Formazione Alberghiera

Siamo nell’era dell’ innovazione e tra i principali strumenti che ogni albergatore ha a disposizione il digitale è il più importante.

Pubblicità e prenotazioni provengono prevalentemente dal web.

Il miglior modo per rendere competitiva una struttura ricettiva è la presenza on-line, dove il proprio Brand prevale su altri per determinate caratteristiche.

Cosa può fare un Albergatore,un Host o un gestore di case vacanze per migliorare la sua produttività?

Direzione Hotel supporta ogni richiesta. Il portale dedicato al Management Alberghiero a 360°.

Diverse sezioni per ogni esigenza. Un elenco fornitori per chi ha bisogno di individuare il giusto rivenditore di prodotti come minibar, carrelli, kit-cortesia o servizi di consulenza suddivisi per Revenue Management, Marketing, Influencer e Gestionali per Hotel.

 

 

Direzione Hotel offre un elenco consulenti, esperti di determinati settori, dal marketing turistico al Revenue Management. Impostando il filtro giusto si possono individuare gli esperti adatti per la struttura ricettiva in base alla zona o alle competenze.

Molto utile è il Blog ricco di contenuti attuali, argomenti di settore, case study e approfondimenti tematici utili per chi desidera adeguarsi ai continui cambiamenti del mercato in cui l’impresa alberghiera interagisce. Il giusto supporto per l’albergatore che in piena autonomia desidera individuare gli indicatori di performance per sviluppare strategie personalizzate. Consigli pratici per analizzare la propria reputazione, suggerimenti per creare contenuti e tecniche da applicare per raggiungere gli obiettivi.

Direzione Hotel raggruppa e mette a disposizione tanti strumenti validi.

Le varie pagine di approfondimento presentano le attività quotidiane che si manifestano nella tradizionale gestione di un Hotel, un Bed and Breakfast o Casa Vacanze.

Sfruttando condivisioni e discussioni ogni utente può comprendere i propri errori e come puntare su i propri punti di forza per aumentare le vendite.

Hai bisogno di consigli gestionali, analisi strutturali o semplicemente vuoi confrontarti con il mondo moderno e non sai da dove iniziare?

Contatta e collabora con Direzione Hotel e individua le risorse in tuo possesso per gestire efficacemente. Imelight è fornitore Direzione Hotel, per ogni esigenza digitale.

 

 

 

Per migliorare l'esperienza utente questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continua a navigare per accettare i cookie. Per saperne di piu'

Approvo