fbpx

Strumenti per digitalizzare gli interni

Sono varie le tecnologie di cui ci si può dotare per digitalizzare gli interni della propria attività.

 

 

Totem multimediali, Monitor ad alta definizione e Insegne digitali

Tecnologie ledwall indoor, totem e monitor
 

 

Strumenti per digitalizzare gli interni

Gli schermi pubblicitari tradizionalmente nascono per l’utilizzo esterno, per catturare l’attenzione dei passanti e attirare il pubblico all’interno dell’attività.

Ma cosa accade quando anche gli interni dell’attività sono moderni, digitalizzati e con schermi digitali adeguati?

Sicuramente è migliorata l’interazione con il consumatore, che può scegliere fra i vari prodotti presentati attraverso immagini e video e non solo scritte statiche.

Sono agevolate le comunicazioni aggiornate del negozio che tramite wifi e 4G può aggiornare i propri schermi anche a distanza, programmando immagini e video differenti in diversi momenti della giornata.

La capacità di essere collegati e touchscreen inoltre fornisce un ulteriore strumento in linea con i tempi, dando la possibilità al cliente di consultare promozioni, prodotti, prezzi e prenotazioni direttamente in store.

Sono varie le tecnologie di cui ci si può dotare per digitalizzare gli interni della propria attività:

  • Totem multimediali e touchscreen , posizionabili in qualunque punto dell’attività, spostabili e consultabili direttamente dal cliente
  • Monitor ad alta definizione ed ultrasottili, per presentare prodotti e promozioni nelle immediate vicinanze del consumatore, collegabili a sistemi per la gestione di prenotazioni e social.
  • Ledwall indoor, banner digitali, insegne interne anche adattabili a superfici curve (come pilastri), per informare i clienti, aggiornarli su promozioni e curiosità dei prodotti.

 

Alto impatto visivo per i tuoi messaggi.

Copertura di qualsiasi superfice, pareti, pavimento, superfici curve e vetrate.

Bifacciali per essere visibili da entrambi i lati.

Disponibili anche ledwall trasparenti.

 

Non limitarti a farti notare esternamente, ma conquista i tuoi clienti appena entrano nella tua attività. Scegli un team di professionisti per aiutarti, imelight dal 1997 soluzioni per ogni esigenza. Contattaci.

 

Per migliorare l'esperienza utente questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continua a navigare per accettare i cookie. Per saperne di piu'

Approvo