fbpx

Quali sono le differenze tra maxischermi da esterno e da interno?

 Quali sono le differenze tra maxischermi da esterno e da interno?

 

Caratteristiche, Luminosità, Protezione e Installazione.

Differenze ledwall indoor ledwall outdoor imelight
 

 

Ledwall outdoor e indoor a confronto

I maxischermi sia da esterno che da interno sono ledwall composti da moduli collegabili.

I maxischermi da esterno sono rivestiti da una protezione impermeabili e in grado di resistere a temperature estreme grazie ad un sistema di auto ventilazione interno.

Devono disporre di almeno una protezione IP65, che li rende resistenti in grado di tener testa a qualunque condizione meteorologica e completamente ermetici a polvere e fumi.

Puoi consultare la nostra tabella sui gradi di protezione qui: https://www.imelight.com/servizi/news/39-grado-di-protezione-ip.html

Inoltre, necessitano di una maggior dimensione e passo per avere una maggiore visibilità e leggibilità del led. Il passo (distanza fra led) per i led da esterno và dai 3.9 a 20 passo, garantendo quindi una visibilità fino a lunghe distanze.

Un ulteriore aspetto gioca la luminosità, nei ledwall esterni questa è molto più forte garantendo visibilità anche diurna e a distanze considerevoli.

I ledwall, per essere visibili all’esterno anche nelle ore diurne, hanno bisogno di una luminosità minima di 4500 nit, i ledwall imelight raggiungono luminosità superiori ai 6000 nit fino a 6800 nit

 

I maxischermi per interno hanno un’alta risoluzione e contrasto per garantire la massima visibilità anche da distanze ravvicinate.

Necessitano di poca manutenzione e consentono di coprire intere pareti, anche curve se necessario. Hanno un’elevata duttilità di installazione, possono essere anche utilizzati su vetrate per essere visibili anche dall’esterno, oppure posizionati appesi al soffitto o persino ledwall calpestabili al pavimento.

Hanno un case in case in alluminio, sottili e resistenti. Un elevata frequenza di aggiornamento per garantire la massima qualità delle immagini anche per riprese video.

La temperatura e la luminosità sono regolate automaticamente dal software interno, che permette la gestione di immagini e video di diversi formati.

 

 

 

Per migliorare l'esperienza utente questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continua a navigare per accettare i cookie. Per saperne di piu'

Approvo